ForumFree.net

Reply
Iniziamo?!?
view post Posted on 14/12/2008, 10:32Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/4/2009, 13:40

:rolleyes: Ciao, non sapevo dove mettere questo topic, se ho sbagliato chiedo scusa :rolleyes:
Secondo me sarebbe buona cosa, una volta deciso ormai quasi ufficialmente l'utilizzo di joomla (vero??), di iniziare a creare qualcosa, potremmo installarci joomla in locale e passarci via mail quello che produciamo, in modo tale da avere già qualcosa di pronto quando si avrà il "via libera" per mettere on-line il nuovo sito...
a tale proposito sarebbe forse utile anche aprire una discussione per riepilogare bene quali debbano essere i contenuti del portale, perchè adesso la sezione apposita di questo forum mi sembra un po' incasinata... :P
Per chi come me avesse qualche difficoltà QUI trovate una guida base su come installare joomla in locale e come fare i primi passi per la creazione di un portale :D

Francesco, fisica a Genova.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
UnicaMente contro la 133
view post Posted on 15/12/2008, 11:38Quote

Utente cancellato

se volete apro un dominio su altervista e iniziamo a lavorare li, installo tutto e passo la passwd d'amministrazione a chi ha dato disponibilità per i webmaster, così iniziamo a lavorarci.

view post Posted on 15/12/2008, 12:31Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/7/2009, 19:06

io sarei daccordo bisogna vedere gli altri che ne pensano... cmq rinnovo anche qui il mio indirizzo msn alessandrolombardi@msn.it

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/12/2008, 13:33Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/2/2009, 00:41

ok , ma si è parlato di come discutere sui contenuti k saranno sul forum ???

mi riferivo a un eventuale metodo di votazione

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/1/2009, 22:10Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/4/2009, 13:40

Ciao, è un po' che non leggo questo forum ma non c'è nulla di nuovo da quasi un mese :o:
è stato abbandonato il forum o direttamente il progetto del sito???

Francesco, fisica a Genova.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 26/1/2009, 22:27Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/4/2009, 01:55

Innanzi tutto chiedo scusa per essermi assentato fino ad oggi.
Questo messaggio avrei dovuto postarlo diversi giorni fa ma purtroppo sono stato parecchio incasinato. Fondamentalmente volevo dirvi che in questo periodo (ovvero da inizio gennaio fino, credo, almeno all'inizio di marzo) non penso che riuscirò a dare una mano fattivamente alla pubblicizzazione del forum né a partecipare ai suoi contenuti, perché sono costretto a chiudermi in sessioni di studio devastanti. Già sono fuori corso, non posso permettermi di perdere anche questo treno.
Ma, come osservava giustamente toro_seduto, notavo che il forum è fermo. Credo che questo derivi dal fatto che un po' tutti siate messi come me. Dunque, mi auguro che, una volta passato questo periodo d'esami, si possa tornare a lavorare al progetto. E pensavo anche che potremmo orientarci su una scelta diversa da quella del sito, una cosa un po' più agile e meno impegnativa, dato che a quanto pare non è che la gente sia così interessata... Vabbè, comunque su questo si discuterà al momento opportuno.
Scritto questo, vado a studiare :D

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 14/12/2008, 10:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M