| |
 Member
  Group: MemberPosts: 28 Status:  | |
| Innanzi tutto chiedo scusa per essermi assentato fino ad oggi. Questo messaggio avrei dovuto postarlo diversi giorni fa ma purtroppo sono stato parecchio incasinato. Fondamentalmente volevo dirvi che in questo periodo (ovvero da inizio gennaio fino, credo, almeno all'inizio di marzo) non penso che riuscirò a dare una mano fattivamente alla pubblicizzazione del forum né a partecipare ai suoi contenuti, perché sono costretto a chiudermi in sessioni di studio devastanti. Già sono fuori corso, non posso permettermi di perdere anche questo treno. Ma, come osservava giustamente toro_seduto, notavo che il forum è fermo. Credo che questo derivi dal fatto che un po' tutti siate messi come me. Dunque, mi auguro che, una volta passato questo periodo d'esami, si possa tornare a lavorare al progetto. E pensavo anche che potremmo orientarci su una scelta diversa da quella del sito, una cosa un po' più agile e meno impegnativa, dato che a quanto pare non è che la gente sia così interessata... Vabbè, comunque su questo si discuterà al momento opportuno. Scritto questo, vado a studiare  |
| | |